La7: venerdì sera a Bersaglio Mobile Mentana intervista Beppe Grillo

Un lungo colloquio tra il direttore del TgLa7 e il leader del MoVimento 5 Stelle sarà al centro del talk show. Appuntamento alle 22:40 in tv e sul web

di Lorenzo Mosciatti
20 marzo 2014
Beppe Grillo

Colpo grosso per La7 ed Enrico Mentana. Protagonista della prossima puntata di Bersaglio Mobile sarà infatti Beppe Grillo, grazie a una lunga intervista che il leader del MoVimento 5 Stelle ha concesso al direttore del TgLa7.

L’appuntamento è per venerdì 21 marzo, alle 22:40 sulla rete televisiva di Cairo Comunications e su internet, all’indirizzo www.live.la7.it. All’indirizzo www.glispecialidimentana.la7.it  sarà invece possibile vedere la replica integrale della puntata ed una selezione dei momenti salienti del dibattito.

Bersaglio Mobile è il talk show “speciale” di La7: la trasmissione è caratterizzata dal fatto di non avere una cadenza settimanale o mensile, viene trasmessa infatti quando la rete può proporre esclusive giornalistiche, che diventano così oggetto di discussione. Puntata d’esordio a parte, il record d’ascolti del format si è avuto il 18 luglio dell’anno scorso, con 7,53% di share e 1,3 milioni di telespettatori. In quell’occasione, sotto i riflettori c’era Matteo Renzi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.