La Stampa sceglie l’agenzia Panama

L’agenzia indipendente entra nella rosa di fornitori di Gedi Digital per le attività in rete del quotidiano torinese

di Lorenzo Mosciatti
18 aprile 2019
PANAMA

Panama, agenzia di branding & design, entra nel team a supporto di Gedi Digital, società dedicata alle attività digitali del gruppo Gedi per testate come La Stampa, Il Secolo XIX, Il Piccolo e Il Tirreno. L’agenzia fornirà servizi di comunicazione e graphic consultancy per le pagine online del quotidiano torinese, tra cui web design, nuovi key-visual digital, ma anche potenziali attività sui social.

“Il nostro obiettivo è aiutare Gedi Digital nella progettazione di contenuti ben disegnati, per un’esperienza di lettura fluida e soddisfacente”, spiega Danilo Ausiello, uno dei founder dell’agenzia. “Conosciamo le sfide in corso nel mondo dell’informazione, i cambiamenti che attraversano il settore. Crediamo che un contributo possa venire anche da uno studio attento delle caratteristiche visive dei siti di news”.

La collaborazione parte con effetto immediato, con i primi obiettivi fissati per le prossime settimane. L’agenzia lavorerà con la divisione digitale dell’editore, in collaborazione con il team di sviluppo e la redazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.