La pubblicità online e offine de La Stampa passa a Manzoni

Da inizio anno la concessionaria guidata da Massimo Ghedini ha ampliato il perimetro dei mezzi gestiti

di Lorenzo Mosciatti
10 febbraio 2017
Massimo-Ghedini-manzoni
Massimo Ghedini

Dal 1 gennaio 2017 Manzoni è la nuova concessionaria pubblicitaria de La Stampa per quel che riguarda la raccolta nazionale e l’advertising sul sito web del quotidiano.

Manzoni, la società guidata dall’amministratore delegato da Massimo Ghedini, subentra a Rcs Communication Solutions, la concessionaria di RCS Mediagroup che lascia dunque l’incarico dopo tre anni di gestione, iniziata infatti all’inizio del 2014. La gestione della raccolta locale de La Stampa rimane invece ancora in gestione a Publikompass, che già se ne occupava.

Il passaggio di consegne tra le due concessionarie è legato alla fusione tra Gruppo Espresso, cui fa capo Manzoni, e Itedi, l’editrice de La Stampa e Il Secolo XIX. Operazione che dovrebbe essere perfezionata nei prossimi mesi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.