La pubblicità di Food Network passa a Discovery Media

La concessionaria guidata da Giuliano Cipriani prende in gestione il canale acquistato dal gruppo nell’ambito dell’operazione Scripps Networks

di Lorenzo Mosciatti
02 luglio 2018
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Discovery Media arricchisce la propria offerta commerciale con un nuovo canale in chiaro. Con la nuova stagione televisiva, infatti, Food Network entra ufficialmente nel portfolio della concessionaria guidata da Giuliano Cipriani in qualità di SVP Ad Sales General Manager. La concessionaria ha acquisito la pubblicità sia del canale tv sia del sito web.

Il passaggio di consegne tra Viacom, la concessionaria che attualmente se ne occuopa, e Discovery Media, era atteso da mercato. Food Network è infatti l’unico canale edito in Italia da Scripps Networks, la società statunitense acquistata di recente da Discovery.

Food Network, visibile alla numerazione 33 del digitale terrestre, è il canale per gli appassionati del mondo dell’alimentazione. A settembre il brand, in occasione dell’upfront e della presentazione di tutte le novità della stagione del gruppo Discovery, svelerà un palinsesto completamente rinnovato.

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