La proposta editoriale di LoSpettacolo.it cambia

Cocopelli ha deciso di agire soprattutto nell’ambito delle news dedicate alla programmazione televisiva e di aggiornare in tempo reale tutti i palinsesti gestiti, circa 80

di Roberta Simeoni
14 luglio 2014
LoSpettacolo.it - Cocopelli

La dieta mediatica degli italiani sta cambiando: un’evidenza che comporta un necessario riadattamento della logica editoriale, a fine di poter rendere i contenuti coerenti e visibili in real time su ogni piattaforma.

Seguendo questa logica, il multimedia content lab Cocopelli ha scelto di proporre ai propri clienti nuovi modi di coinvolgimento degli utenti, agendo soprattutto nell’ambito delle news dedicate alla programmazione televisiva attraverso il proprio brand LoSpettacolo.

Nello specifico, l’editore ha deciso di aggiornare in tempo reale tutti i palinsesti gestiti, circa 80.

In questo modo LoSpettacolo è in grado di erogare informazioni in tempo reale, aggregate in modo diverso a seconda del media utilizzato.

Grazie al proprio team informatico, Cocopelli rende possibile personalizzare per ogni media e device utilizzato la proposta editoriale concordata, facendo leva sulle capacità e competenze di professionisti specializzati in EPG (Electronic Program Guide) e impaginazione di ultima generazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.