La Pasqua è digital con Kinder, Trilud e Maddalena Corvaglia

Il Gruppo ha ideato e realizzato un’iniziativa digital volta a coinvolgere il target delle mamme di bimbi tra i 3 e i 10 anni e che comprende un web video format, tre episodi video, un piano di distribuzione social e di seeding video sul sito Maddyctive.it e sui siti a target donna/mamma del network tg|adv

di Caterina Varpi
24 marzo 2016
Kinder--trilud

In occasione della Pasqua 2016, Trilud realizza per Ferrero un progetto di promozione e distribuzione per la classica Caccia alle uova Kinder, che coinvolge Maddalena Corvaglia e altre web influencer e che sarà distribuito attraverso i social e i siti di Trilud.

Il Gruppo ha ideato e realizzato per Kinder un’iniziativa digital volta a coinvolgere il target delle mamme di bimbi tra i 3 e i 10 anni e che comprende un web video format con protagoniste Maddalena e la figlia Jamie per raccontare la Caccia alle uova Kinder e coinvolgere le mamme italiane in maniera unconventional e divertente; tre episodi video, un piano di distribuzione social e di seeding video sul sito Maddyctive.it (il web magazine di Maddalena) e sui siti a target donna/mamma del network tg|adv.

Il concept del progetto e i tre video sono stati prodotti in collaborazione con BrandMade, l’agenzia creativa del gruppo Trilud, e distribuiti attraverso i canali social dell’artista e tramite Pourfemme.it e Donnaclick.it, Buttalapasta.it e Nanopress.it/donna.

Sono inoltre state coinvolte nel progetto 25 mamme blogger che hanno partecipato all’iniziativa proponendo la loro interpretazione della Caccia alle uova Kinder e veicolando foto e post tramite i propri blog e canali social.

L’iniziativa, della durata di tre settimane, culminerà nel giorno di Pasqua, quando Maddalena e le mamme-blogger pubblicheranno sui propri canali social i contributi in cui verrà svelata la scoperta dell’Uovo Gran Sorpresa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.