La Gazzetta dello Sport dà spazio ai tifosi con YouReporterSport.it

I migliori video di lettori e appassionati di sport pubblicati sul nuovo sito arriveranno sulla home page di Gazzetta.it

di Caterina Varpi
01 aprile 2015
YouReporterSport

La Gazzetta dello Sport dà spazio alla passione sportiva dei lettori: grazie al portale YouReporterSport.it arrivano su gazzetta.it i video amatoriali più divertenti di tifosi e appassionati.

Il nuovo sito raccoglie filmati su tutti gli sport amatoriali, con esultanza dei tifosi, video divertenti, storie o esperienze di passione sportiva, curiosità ed eventi.

La Gazzetta dello Sport amplia l’offerta video, dopo il lancio di GazzettaTV, e aumenta lo spettro di contenuti proposti. I film vivranno su YouReporterSport.it e i migliori verranno selezionati dalla redazione de La Gazzetta dello Sport per il sito della rosea con uno spazio nella homepage.

YouReporterSport.it è facilmente fruibile anche da mobile, per cui gli utenti potranno inviare i loro video utilizzando il proprio smartphone.

L’arrivo del nuovo sito è annunciato da una campagna pubblicitaria.

La versione sportiva del portale di citizen journalism fa seguito all’acquisizione da parte di RCS MediaGroup del 100% di Polis Media Link che dal 2008 produce il sito YouReporter.it, start up tutta italiana nata nel 2008, che ha superato i 50 milioni di stream views annue.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.