Kenwood Cooking Chef protagonista su Alice

A presentare la kitchen machine Roberto Valbuzzi e Monica Bianchessi. A supporto sono stati ideati uno spot da 30”, pubbliredazionali sul Alice Cucina e box sulla pagina web nella sezione “Peccati di gola”

di Caterina Varpi
15 ottobre 2014
Kenwood Cooking Chef

Il prodotto top di gamma di Kenwood, il Cooking Chef, si svela, da ottobre, sul network Alice, che ospiterà una serie di appuntamenti speciali dedicati alla presentazione del robot da cucina.

Due i protagonisti che presenteranno le potenzialità e caratteristiche della kitchen machine, della sua vasta gamma di accessori e della particolarità della cottura ad induzione: Roberto Valbuzzi e Monica Bianchessi.

Il primo presenta tre appuntamenti al giorno da 2’ e 30’’, per un totale di 90 giorni, che racconteranno come realizzare delle sfiziose ricette utilizzando il Kenwood Cooking Chef.

La seconda ha realizzato quattro puntate speciali, utilizzando solo ed esclusivamente la kitchen machine per dimostrare come possa sostituire totalmente i fornelli e i tradizionali robot da cucina. Si tratta di quattro appuntamenti da 24’ in programmazione tutte le settimane per 8 settimane.

E per presentare con maggior completezza Kenwood Cooking Chef sono stati creati uno spot da 30’’, visibile per 8 settimane per un totale complessivo di oltre 670 spot, pubbliredazionali sul magazine Alice Cucina e box sulla pagina web nella sezione speciale di Luca Montersino “Peccati di gola”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.