Discovery: K2 e Frisbee debuttano su tivùsat

I canali kids del gruppo sbarcano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44, insieme alle versioni HD di Dmax e Real Time

di Lorenzo Mosciatti
28 febbraio 2019
tv-immagine

Dal primo marzo, DMmax e Real Time sono in HD su tivùsat. La novità si inserisce all’interno di un pacchetto di novità annunciate dal gruppo Discovery Italia per la piattaforma via satellite che permette di vedere tutti i canali gratuiti di sempre e più di 40 canali nazionali ed internazionali in HD e in 4K, senza abbonamento mensile.

Nel dettaglio, le versioni in Alta Definizione di Dmax e Real Time saranno disponibili ai canali 28 e 31 di tivùsat, andrando a sostituire le attuali in SD, e le rispettive versioni +1 ai canali 128 e 131 di tivùsat.

Ma non finisce qui. Sempre dal 1° marzo, infatti K2 e Frisbee, i canali kids del gruppo seguitissimi dai più piccoli, debuttano sulla piattaforma rispettivamente ai canali 46 e 44.

Questi nuovi ingressi andranno a completare l’offerta dell’azienda guidata in Italia da Alessandro Araimo, per quanto riguarda i canali gratuiti  visibili su tivùsat. Il bouquet già include Nove, Real Time, Dmax, Giallo e Motor Trend. E sempre nelle prossime settimane, anticipa il gruppo, ci saranno ulteriori novità.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.