Italiaonline rinnova Cupido, il servizio di dating della community di Libero.it
La società prosegue nel restyling delle sue web properties. Il sito si presenta con una nuova veste grafica e funzionalità aggiuntive per i suoi utenti. Tra le principali novità introdotte c’è la geolocalizzazione
Dai portali ai verticali ai servizi di community, Italiaonline prosegue nel rinnovamento delle sue web properties.
Ora è la volta di Cupido, storico dating online della community di Libero.it (nato il giorno di San Valentino del 2001) che oggi si presenta con una rinnovata veste grafica e offre funzionalità arricchite ai suoi utenti.
Tra le principali novità introdotte c’è la geolocalizzazione, per mezzo della quale con Cupido è possibile trovare e farsi trovare da persone nelle vicinanze e contattarle in mobilità. Semplici e immediate le modalità di iscrizione: è sufficiente avere o registrare un nick della community di Libero e poi incrementare le informazioni da condividere per farsi conoscere meglio. Per chi lo desidera, è stata anche introdotta la possibilità di presentarsi con un alias e quindi utilizzarlo per il dating al posto del nick. Inoltre, sono stati potenziati sia il sistema di ricerca che la messaggeria privata, ampliata a una capacità di 250 messaggi.
«Cupido si differenzia dagli altri dating online per la completa gratuità e perché può contare su una community molto forte e consolidata nel tempo come quella di Libero – ha commentato Pasquale Petrosino, direttore Subscriver Services di Italiaonline -. Ciò è molto importante per la serietà e l’affidabilità del servizio, che abbiamo rinnovato venendo incontro alle esigenze espresse dai suoi utenti. Siamo certi che con il nuovo Cupido continueremo a offrire un servizio che può fare comunicare e divertire le persone con standard elevati di sicurezza».