Italiaonline rafforza SME Media Agency con Michelangelo Tursi

Proveniente da Sky Italia, il manager assume l’incarico di Go to market & Sales effectiveness director e va ad arricchire la squadra guidata da Ivan Ranza dedicata al mercato delle pmi

di Lorenzo Mosciatti
11 settembre 2017
Michelangelo-Tursi-Italiaonline
Michelangelo Tursi

Italiaonline continua a investire per rafforzare il suo management e potenzia la struttura di SME Media Agency, la sua business unit focalizzata sulle piccole e medie imprese, affidata da pochi mesi alla guida di Ivan Ranza, con l’ingresso di Michelangelo Tursi in qualità di Go to market & Sales effectiveness director.

Classe 1971, laureato in Economia all’università Federico II di Napoli, Tursi proviene da Sky Italia, dove è stato per quattro anni Retail Sales director. In precedenza, è stato Mobile Division director in LG Electronics e ha ricoperto importanti incarichi nel gruppo Telecom Italia e nelle sue società partecipate estere: è stato infatti direttore commerciale per TIM Brasil e direttore marketing per TIM Perù.

Nella business unit SME Media Agency di Italiaonline, Michelangelo Tursi è a capo della nuova area Go to market & Sales effectiveness, finalizzata a ottimizzare l’efficacia commerciale a livello di rete e la sinergia tra direzione centrale e canali di vendita.

“Con l’ingresso di Michelangelo la nostra squadra si arricchisce di un professionista di grande esperienza. Il suo è un ruolo chiave per la nostra business unit, sono certo aiuterá la nostra già forte e capillare rete di vendita a compiere un ulteriore passo in avanti per vincere le prossime sfide di mercato”, ha dichiarato Ivan Ranza, Chief Commercial Officer SME Media Agency di Italiaonline.

Ivan-Ranza
Ivan Ranza

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.