Italia-Belgio su Nanopress.it: la redazione racconta la partita da Lione

Fabio Psoroulas, responsabile Sport della testata, ospite di Hyundai, segue il primo incontro della nazionale italiana

di Caterina Varpi
13 giugno 2016
NanoPress_italia-belgio

Nanopress.it racconta da bordo campo gli Europei 2016 (leggi l’articolo sugli spot a tema) attraverso il reportage ironico e puntuale di Fabio Psoroulas, responsabile Sport della testata, che propone da Lione un live della prima sfida degli Azzurri, Italia-Belgio, sulle pagine social della testata e tanti altri contenuti, tutti contraddistinti dall’hashtag #Hyundai e #‎DriveToEuro‬.

I lettori del sito hanno quindi l’occasione di vivere le emozioni della partita, con un racconto degli istanti più salienti della competizione.

La redazione di Nanopress.it ha raggiunto la città francese grazie all’ospitalità di Hyundai, partner di Fifa e Uefa dal 1999, che in occasione di Euro 2016 ha voluto riaffermare il suo legame con il calcio.

Accompagna la trasferta di Nanopress.it il Suv Hyundai Santa Fe, uno dei fuoristrada più longevi della casa coreana pronto a diventare una vera icona grazie al nuovo restyling.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.