Infinity dedica ai cinefili il nuovo web game Starmatch

Firmato Grey, il progetto di digital activation è supportato da un piano social a cura di BCW (Burson Cohn & Wolfe)

di Rosa Guerrieri
17 settembre 2019
starmatch-infinity

Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, è online con una digital activation sviluppata da Grey che ingaggerà i cinefili più appassionati: Starmatch.

Si tratta di un web game che veicola l’ampiezza del catalogo Infinity in chiave di intrattenimento, lavorando sul posizionamento di marca “Il cinema prima di tutto”. Scopo del gioco è ripercorrere gli incontri più memorabili del cinema e sfidare gli utenti ad abbinare le star che hanno effettivamente recitato insieme all’interno di un film.

Collegandosi al sito dedicato, l’utente può selezionare un attore e indovinare la stella del cinema da abbinargli scegliendo tra i ritratti di altre star. In caso di risposta esatta, il gioco propone all’utente la locandina del film in cui i due attori hanno recitato insieme, che naturalmente è disponibile per la visione su Infinity.

Per tutti i cinefili un’occasione per mettersi alla prova, supportata da un piano social a cura di BCW (Burson Cohn & Wolfe), partner di Grey per le attività di comunicazione del brand.

Credits:

Infinity

  • Commercial Director: Pablo Falanga
  • Communication and Brand Manager: Cristina Lupi
  • Social Media Manager: Mila Berardini
  • Communication and Marketing Assistant: Eleonora Bertoncini

Grey

  • Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of Creative Department: Serena Di Bruno
  • Senior Copywriter: Francesca Andriani
  • Senior Art Director: Daniele Dagrada
  • Junior Art Director: Mattia De Pascalis
  • Client Service Director: Silvia Cazzaniga
  • Account Director: Matilde Dettin
  • Account Executive: Andrea Motto

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.