Le inchieste di Fanpage sbarcano su Rai 3

I migliori servizi della testata di news di Ciaopeople Media Group saranno mostrati in diretta e approfonditi all’interno di Pane Quotidiano, la trasmissione condotta da Conchita De Gregorio

di Simone Freddi
21 ottobre 2015
fanpage-Rai3

Le inchieste di Fanpage vanno in tv. Proprio in questi giorni ha preso il via la nuova collaborazione tra la popolare testata giornalistica di Ciaopeople Media Group e la trasmissione di Rai 3, Pane Quotidiano, che si estenderà per tutta la durata della nuova edizione 2015/2016.

Il programma condotto da Concita De Gregorio andrà in onda per un totale di 200 puntate totali nel corso delle quali alcuni dei migliori reportage e inchieste di Fanpage.it saranno mostrati in diretta e approfonditi dall’ospite di turno.

Il ventaglio di tematiche e un pubblico ricco e diversificato completeranno gli obiettivi di informazione e approfondimento che animano la collaborazione.

Si tratta, spiega la società in una nota di “Un traguardo importante nel cammino di Fanpage.it, il quale conferma e arricchisce il suo ruolo all’interno dell’informazione libera e indipendente, capace di dispiegarsi su tutto il territorio nazionale grazie a un network di lettori e fan primo in Italia nel comparto web news“.

Il primo video, dal titolo “Pompei tra cantieri e bazar: altro che Made in Italy, è il regno dell’abusivismo” (disponibile al link http://youmedia.fanpage.it/video/aa/VTH6LuSwBi47biRZ è stato trasmesso all’interno della puntata del 16 ottobre di Pane Quotidiano, il cui ospite è stato Francesco Erbani con il libro “Pompei, Italia”, edito da Feltrinelli.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.