In arrivo la nuova Google Tv. Big G sfida Apple e Amazon

A riportarlo è il Wall Street Journal. Questa una delle grandi novità svelate nel corso della conferenza annuale dedicata ai programmatori prevista per oggi a San Francisco

di Teresa Nappi
25 giugno 2014
Google-TV-Sony

E Google ci riprova con la Tv. Dopo il lancio flop del 2010, il colosso di Mountain View presenterà oggi – in occasione dell’attesissima conferenza annuale dedicata ai programmatori – svariate novità tra cui ci dovrebbe essere anche il proprio set-box multimediale da connettere alla Tv.

A riportarlo è il Wall Street Journal. Difficile identificarne le specifiche tecniche, quello che è certo è che farà concorrenza all’Apple Tv e alla Fire Tv di Amazon, dice il quotidiano finanziario citando fonti che hanno potuto visionare il prodotto in anteprima.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.