I milanesi siamo noi for Charity: asta benefica su eBay.it

Il ricavato della vendita degli scatti di Andrea Colzani realizzati per il progetto di Trilud e ideato e curato da Andrea Scarpa con il contributo della redazione di NanoPress sarà devoluto a SMArathon Onlus

di Caterina Varpi
20 luglio 2016
Malika-Ayane_iMILANESIsiamoNOI

Da mercoledì 20 a sabato 30 luglio sono all’asta per beneficenza su eBay.it gli scatti fotografici dei 48 milanesi famosi – da Simona Ventura a Nicola Savino, da Malika Ayane a Mara Maionchi – protagonisti de iMILANESIsiamoNOI (leggi l’articolo dedicato).

Il ricavato della vendita degli scatti in bianco e nero del fotografo Andrea Colzani realizzati per il progetto editoriale digitale edito da Trilud e ideato e curato da Andrea Scarpa con il contributo della redazione di NanoPress sarà infatti interamente devoluto a SMArathon Onlus associazione milanese fondata da Elena Muserra De Luca che raccoglie fondi per la ricerca sulla atrofia muscolare spinale (SMA), malattia genetica principale causa di morte per i bambini con meno di 2 anni d’età.

Con la stessa finalità benefica, iMILANESIsiamoNOI, per la sua conclusione, organizza il 20 luglio una mostra fotografica a inviti all’Espace D’Hotes, dove mettere in vendita tutti gli scatti pubblicati su imilanesi.nanopress.it, compresi quelli dei non famosi.

IMILANESIsiamoNOI, progetto innovativo coprodotto da Trilud, Andrea Scarpa, tg|adv, BrandMade Mongini Comunicazione,  in 10 mesi e con oltre 170 interviste, video e scritte, ha raccontato come mai prima d’ora una Milano inedita e sorprendente attraverso le storie dei suoi abitanti, nativi e adottivi, famosi e no, unendo la qualità della carta stampata ai nuovi linguaggi digital e social e ricevendo una menzione speciale ai Teletopi 2015 nella categoria Community videostorytelling.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.