Ilgiuslavorista.it: il portale dedicato al diritto del lavoro creato da Giuffrè

Il sito mette a disposizione di avvocati e magistrati La Bussola, un sistema di navigazione per argomenti che consente di visualizzare, in un’unica scheda, tutti i contenuti rilevanti relativi al tema in esame

di Cristina Oliva
10 marzo 2015
Ilgiuslavorista

Giuffrè lancia il portale tematico dedicato ad avvocati e magistrati specializzati in diritto del lavoro e i giuristi d’impresa, Ilgiuslavorista.it.

Coordinato da un comitato scientifico di esperti del settore, il sito è studiato per offrire percorsi di accesso immediato ai temi di proprio interesse e mette a disposizione dei suoi utenti “La Bussola”, un sistema di navigazione per argomenti che consente di visualizzare, in un’unica scheda, tutti i contenuti rilevanti relativi al tema in esame, compresi i documenti correlati presenti nella banca dati Giuffrè  in materia.

Il portale offre un servizio di aggiornamento costante e di approfondimento autorevole attraverso una navigazione che si sviluppa nelle seguenti sezioni: News, Giurisprudenza commentata, Casi e sentenza di merito, Focus, Quesiti operativi.

Esistono, infine, due strumenti di consultazione e ricerca: Schede CCNL e Banca Dati Lavoro.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.