Il Gruppo 7Pixel rinnova il portale di moda Drezzy

Il sito si presenta online con una nuova veste grafica ed editoriale. Tante le novità, tra cui blog e newsletter; a breve anche un servizio di consulenza di immagine e stile

di engage
03 febbraio 2014
Drezzy.it

Una veste tutta nuova nei toni eleganti del giallo e del nero per Drezzy.it, il portale dedicato alla moda del Gruppo 7Pixel che permette di trovare l’abito o l’accessorio fashion desiderato al prezzo migliore sul web. Grazie alla tecnica innovativa di comparazione per immagini, Drezzy permette di definire le caratteristiche precise del prodotto che si sta cercando (come colore, tessitura, forma e brand specifico), per ottenere una ricerca mirata e veloce tra circa 600mila offerte. Ad esempio se si sta cercando una maglia alla marinara a righe blu e bianche, si può inserire come criterio di ricerca la taglia, l’eventuale marca, il materiale (ad esempio cashmere) e la caratteristica, ossia la trama o la forma (a coste, asimmetrico, con spalline, con cappuccio…).

Per chi non si accontenta della ricerca, ma vuole anche informarsi in modo più approfondito, da oggi è disponibile anche il blog Modalab, accessibile sempre dalla homepage di Drezzy, dove condividere i propri interessi d’acquisto e trovare contenuti editoriali dedicati ai nuovi trend dal mondo delle passerelle. Inoltre è a disposizione il servizio di newsletter periodica, che informa sulle ultime novità dal blog, le migliori offerte in corso, i nuovi brand e gli eventi di settore e prossimamente sarà online anche un servizio di consulenza di immagine e stile a cura di un personal stylist che Drezzy metterà a disposizione degli utenti registrati, per un’esperienza di acquisto impeccabile e completa. Per restare sempre aggiornati poi ci sono i canali sui social network Instagram e Facebook, dove trovare immagini, idee e suggerimenti di stile.

Infine, uno spazio del sito è dedicato agli “Speciali” in corso, che raggruppano notizie, immagini, suggerimenti di look, prodotti in vendita legati a un’occasione specifica; è online in questi giorni lo Speciale San Valentino, dove trovare idee regalo al prezzo migliore tra i brand più alla moda.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.