I tutorial di Miss Strawberry Fields entrano in YAM112003 Network

Con oltre oltre 85 mila iscritti e 15 milioni di visualizzazioni, il canale ideato dalla Youtube star Lolla è uno dei più seguiti nell’area dei video esplicativi e delle fashion-recensioni

di engage
04 gennaio 2014
MIsstrawberryfields-lolla
La youtube star Lolla di Misstrawberryfields

Oltre 15 milioni di visualizzazioni e un esercito di più di 85.000 iscritti che la seguono fedelmente, condividendo i suoi tutorial, twittando le sue fashion-recensioni, commentando le sue avventure quotidiane. Questi i numeri di Misstrawberryfields, il canale ideato e curato dalla youtuber Lolla, da oggi parte integrante dell’offerta YAM112003 Network, tra i principali entertainment network di YouTube con focus su comicità, animazione, serie tv e programmazione kids.

Un fenomeno, quello di Misstrawberryfields, costruito dal 2009 a colpi di semplicità: «Come youtuber – ha raccontato in proposito Lolla – sono nata nel boom dei tutorial make up proponendo la semplice verità, cioè che non mi so truccare, e questo è piaciuto, perché il pubblico di YouTube mi ha subito sentita amica, confidente, insomma una di loro».

Una chiave di successo che la vede protagonista anche sui media italiani con una rubrica fissa su La Nuova Sardegna/repubblica.it grazie al blog tematico L’isola di Lolla.  L’ingresso di misstrawberryfields in YAM112003 Network arricchisce così ancora di più l’intrattenimento “in rosa” del network già casa di altre eccellenze “creative” 100% femminili come Sweetbiodesign (oltre 4 milioni di video views, oltre 33mila iscritti), Simylicious86 (oltre 2 milioni di video views, oltre 24.000 iscritti), Themissbetta87 (oltre 2 milioni di video views, oltre 14 mila iscritti), Fraffrog (oltre 1 milione di video views, oltre 32 mila iscritti), Sephila Creations (oltre 3 milioni di video views, oltre 13 mila iscritti), Charismatic girl86 (oltre 300 mila visualizzazioni, oltre 4 mila iscritti).

Polo di attrazione per numerose YouTube star e canali di produzione cult, YAM112003 Network declina la sua offerta su oltre 70 canali caratterizzati da massima qualità dei contenuti ed elevate performance di traffico. Accanto alle properties storiche come Bonsai TV e Il mondo di Patty, yam112003 gestisce numerosi canali in partnership, tra i quali il canale ufficiale di Aldo, Giovanni e Giacomo e Zelig per la comicità; Yamato Animation, A tutto reality, Pokemon per l’animazione; la catch-up tv dei canali kids di Discovery, K2 e Frisbee. Senza contare una serie di creators di primo piano come Ipantellas, Scottecs, Panpers, Cotto&frullato, Simylicious e appunto Miss Strawberry Fields.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.