Hellmann’s debutta in Italia. Contest online con Joe Bastianich e Agrodolce.it

I partecipanti sono chiamati a presentare, sul mini sito creato ad hoc per il concorso, il proprio burger Gourmet ispirato alla storia, agli aromi e alla personalità del prodotto

di Caterina Varpi
23 maggio 2016
Joe-Bastianich

Hellmann’s, brand di Unilever, arriva per la prima volta in Italia con la maionese icona di New York, dove ha avuto la sua origine nel 1913.

Questo prodotto è uno degli ingredienti del real burger gourmet americano. Ad accompagnare questa esperienza newyorkese sul suolo italiano, Joe Bastianich, Hellmann’s lover e intenditore di burger gourmet e di ristorazione di alto livello.

Per celebrare il suo debutto in Italia, Hellmann’s invita tutti i food lovers italiani a partecipare al contest online Hellmann’s Burger for Real ideato in collaborazione con il team di Agrodolce.it, magazine dedicato agli appassionati di food & beverage.

Gli amanti dello street food e in particolar modo degli hamburger gourmet potranno dare il meglio di sé nella preparazione di una ricetta inedita “home made” del proprio burger a base di maionese Hellmann’s.

I partecipanti sono chiamati a presentare, sul mini sito creato ad hoc per il concorso hellmanns.agrodolce.it, il proprio burger Gourmet ispirato alla storia, agli aromi e alla personalità di Hellmann’s.

Il concorso si struttura in due fasi. La prima si svolgerà online per la candidatura e la presentazione delle ricette che saranno selezionate da una giuria di esperti tra i quali alcuni membri della redazione di Agrodolce. Gli 8 finalisti così selezionati accederanno alla seconda parte del contest e si sfideranno in un live show durante l’Hellmann’s Burger Party che si terrà il 16 giugno a Milano. Durante la serata i concorrenti prepareranno il proprio burger gourmet che sarà valutato proprio da Joe Bastianich, che decreterà il vincitore. L’ideatore della ricetta vincente grazie ad Hellmann’s assaporerà il gusto newyorkese direttamente con un viaggio nella Grande Mela.

Il contest che interesserà tutti i canali social di Hellmann’s e il magazine Agrodolce.it, è solo una delle tante iniziative in programma che la maionese sta organizzando per i food lovers italiani.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.