Guerino Delfino va in LifeGate Consulting and Media

Nuova avventura professionale per il manager uscito lo scorso anno da Ogilvy Italia

di Lorenzo Mosciatti
14 febbraio 2020
guerino-delfino-ogilvy
Guerino Delfino

Nuova avventura professionale per Guerino Delfino.

Uscito lo scorso anno da Ogilvy Italia, l’agenzia di Wpp Group dove ha lavorato per 18 anni ricoprendo tra le altre le cariche di Chairman e Ceo, Delfino è entrato da alcuni mesi entrato nel board di Lifegate, il gruppo editoriale focalizzato sui temi della sostenibilità che fa capo alla famiglia Roveda.

Ora il manager è diventato presidente di LifeGate Consulting and Media, come si evince dall’incontro stampa che Lifegate ha organizzato mercoledì 19 febbraio Milano dedicato ai “prossimi vent’anni di LifeGate”, presso la sede di via Palermo 8 alle 10.30.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial