Food: Gruppo Tonazzo investe nel sito BBQ4All ed entra nell’universo di Netaddiction

Obiettivo della partnership: svecchiare e rinnovare il modo di comunicare la carne, raccontare il mondo degli appassionati delle cotture alla griglia e smascherare alcuni stereotipi legati a questo alimento

di Simone Freddi
26 marzo 2018
Tonazzo-BBQ4ALL-netaddiction

Il gruppo Tonazzo, importante azienda veneta specializzata in lavorazione della carne, è entrato a far parte dell’universo food del network della media company Netaddiction attraverso un investimento in BBQ4All, punto di riferimento online per tutti gli appassionati di grill in Italia.

La mission di BBQ4All e del suo fondatore e “grill master” Gianfranco Lo Cascio è quella di studiare un approccio fresco e innovativo per comunicare il mondo della carne su tutti i canali attivi: social network, web, ma anche corsi fisici in tutta Italia, attraverso la struttura della University Accademy.

Ci sono molteplici tipologie di target in comune con il gruppo Tonazzo, che si rivolge a grande distribuzione organizzata, ristorazione, grossisti, distributori e consumatore finale. In virtù di questa parnership, Netaddiction e BBQ4All attiveranno i driver più adatti e svilupperanno strategie ad hoc per valorizzare al massimo gli obiettivi comuni: svecchiare e rinnovare il modo di comunicare la carne, raccontare il mondo degli appassionati delle cotture alla griglia e smascherare alcuni tabù o stereotipi legati a questo alimento.

Le società si stanno già preparando ad un’importante iniziativa in larga scala che interesserà tutta l’area italiana. Cibus 2018 sarà il trampolino di lancio per parlare al grande pubblico del food dello sviluppo di questo nuovo progetto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.