Gruppo Monrif sbarca sul social commerce con Toomine.com

Una piattaforma semplice che consente di scoprire il mondo della moda attraverso la rete sociale, veicolata online con un sito e “on the go” con un’app per iPhone e smartphone

di Rosa Guerrieri
30 giugno 2014
toomine monrif

Dove posso trovare persone con la mia stessa passione e gusto per il mondo del fashion? Dove posso comprare abiti di marca e prodotti di lusso? Dove posso fare shopping scegliendo tra più di 250 mila abiti, scarpe e accessori di tendenza? A queste domande risponde Toomine.com, il nuovo social commerce di gruppo Monrif, che coniuga il concetto del social network con quello dello shopping, anzi di tanti shop online.

Una piattaforma semplice, completa e ben progettata, che consente di scoprire tutto il mondo della moda attraverso la rete sociale e sfrutta la naturale capacità degli utenti di essere al tempo stesso consumatori, fan ed esperti, anche grazie a un pool di partner di tutto rispetto: Luisa Via Roma, MenLook, OKI-NI, Shoescribe UK, Size?, Thecorner.com UK, Yoox UK, Adidas Shop, Dress-for-less, END, Farfetch, Guess UK.

Gli utenti si registrano su Toomine.com, ed entrano a far parte della community, dove possono ricercare prodotti con hashtag di categoria, seguire designers e persone per condividere le proprie passioni e i trend della moda e salvare gli outfit preferiti. Il tutto anche “on the go”, grazie all’app per iPhone e smartphone.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.