Gruppo 24 Ore: nasce la redazione unica integrata per i periodici di lifestyle

Nuovo tassello nella riorganizzazione del Gruppo 24 Ore. A Nicoletta Polla Mattiot è stata affidata la direzione unica dei magazine How To Spend It, IL e 24 Hours

di Lorenzo Mosciatti
27 dicembre 2017
Nicoletta-Polla-Mattiot
Nicoletta Polla Mattiot

Nuovo tassello nella riorganizzazione del Gruppo 24 Ore.

Dopo aver ridisegnato il modello organizzativo dell’azienda per competenze, secondo la logica della specializzazione per media con gestione integrata dell’advertising, il Gruppo 24 Ora avvia ora la riorganizzazione della struttura dei periodici del segmento lusso e lifestyle.

L’operazione prevede la creazione di una redazione unica integrata per i magazine How To Spend It, IL e 24 Hours che faranno capo a un’unica direzione. A guidare la nuova struttura sarà Nicoletta Polla Mattiot, già a capo fin dal primo numero dell’edizione italiana di How to Spend it, il magazine di lusso e lifestyle nato dalla partnership (appena rinnovata) con il Financial Times.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.