Grey’s Anatomy, Fox dedica un canale alla serie

Dal 22 dicembre fino al 19 gennaio, saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni del medical drama

di Caterina Varpi
19 dicembre 2018
Grey's Anatomy

Parte Fox Life Grey’s (canale 115 di Sky), un canale interamente dedicato alla serie di Shonda Rhimes, un tuffo nel passato per gli amanti della serie più amata di FoxLife, Grey’s Anatomy.

Dal 22 dicembre fino al 19 gennaio, infatti, saranno trasmesse tutte le prime dodici stagioni del medical drama dove sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

Insieme a Meredith, durante tutto il periodo natalizio e oltre, si potranno riscoprire tutti i personaggi della serie, i suoi amici e colleghi rivivendo, stagione dopo stagione, tutti i colpi di scena. Tra questi, il paziente malato di cuore, Denny Duquette, che fa innamorare Izzie Stevens. E poi lo sconvolgente finale della sesta stagione, il tragico incidente aereo dell’ottava, in cui perderanno la vita due personaggi chiave. L’addio di Cristina Yang e di Derek Shepherd saranno due degli episodi più importanti di questo canale dedicato.

Da segnalare, inoltre, che nella quindicesima e inedita stagione (in onda attaualmente su Fox Life), entrerà nel cast di Grey’s Anatomy l’attrice Jennifer Grey, protagonista nel ruolo di Baby Houseman al fianco di Patrick Swayze nel film del 1987 Dirty Dacing. L’attrice si unirà al cast per più episodi a metà stagione e per la famiglia Grey si tratta di un ritorno sul set di Grey’s Anatomy: nove anni fa il padre di Jennifer, Joel Grey, interpretò infatti la parte di un ex insegnante di scienze di Izzie malato di Alzheimer.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.