Grazie a Sky i Giochi di Sochi live anche sui social e in mobilità

L’appuntamento a 5 cerchi godrà di una copertura totale su Sky Sport HD. Grazie a un accordo con Telecom Italia, inoltre, gli eventi saranno visibili anche su smartphone e tablet

di engage
16 gennaio 2014
Sky - Olimpiadi Invernali Sochi 2014
La squadra Sky dedicata ai Giochi Olimpici Invernali

Le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014 diventano un evento per tutti grazie a Sky e Cielo. Abbonati e spettatori della tv in dtt potranno assistere in esclusiva e in diretta a tutti gli appuntamenti e le gare nelle varie discipline. Su Sky Sport HD il racconto dei Giochi di Sochi sarà un’esperienza totale grazie a 5 canali interamente dedicati e una copertura del 100% degli eventi live da podio con la diretta di 560 ore. Gli appuntamenti a 5 cerchi non solo avranno una caratterizzazione zaltamente tecnologica in pieno stile Sky grazie al Mosaico Olimpico Interattivo, ma sarà fruibile anche in mobilità grazie a Sky Go e avrà un forte connotato social. Infatti, attraverso l’hashtag #SkyOlimpiadi per seguire in tempo reale i Giochi anche su Twitter e Facebook. Inoltre, grazie all’accordo siglato lo scorso novembre tra Sky e Telecom Italia, i Giochi Olimpici di Sochi 2014 si potranno vedere anche su smartphone e tablet attraverso le reti broadband e ultrabroadband di Tim.

Voci autorevoli racconteranno le gare

L’evento olimpico di Sochi sarà raccontato con competenza dalle voci che hanno fatto la storia degli sport invernali: tra gli altri, Alberto Tomba, Giorgio Rocca e Karen Putzer, solo per citarne alcuni. Questo è il ricco menù che Sky Sport HD offrirà agli abbonati dal 7 al 23 febbraio grazie ai 5 i canali olimpici in Alta Definizione (canali 206, 207, 208, 210, 211), accesi 24 ore su 24, da Sky Olimpiadi 1 HD a Sky Olimpiade 5 HD. Su Sky Sport HD le immagini saranno al servizio del telespettatore. Con il Mosaico Olimpico interattivo si potrà scegliere in ogni momento cosa vedere grazie alle cinque schermate a portata di tasto verde e grazie al Medal Alert il telespettatore verrà avvisato quando sta per disputarsi un evento da medaglia su un altro canale. News e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky.

I Giochi sono anche in chiaro su Cielo

Al racconto di Sky Sport si affiancherà, per la prima volta da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Unico canale in chiaro di Sky, Cielo assicurerà ai telespettatori 100 ore di diretta visibili a tutti, le attesissime gare degli Azzurri a Sochi, uno studio per raccontare le imprese degli atleti, le interviste e gli aggiornamenti, oltre agli highlights di tutte le gare disputate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.