Mondadori: Grazia estende il suo network in Sud America

Grazie a un nuovo accordo di licenza siglato dal Gruppo Mondadori con Menta Comunicación, il magazine avrà una nuova edizione che sarà distribuita in Colombia, Perù e Panama

di Caterina Varpi
04 settembre 2019
Grazia-Sud-America

Grazia estende la propria presenza in America Latina. Grazie a un nuovo accordo di licenza siglato dal Gruppo Mondadori con Menta Comunicación, editore del magazine in Messico, il network internazionale di Grazia si arricchisce da questo mese di una nuova edizione che sarà distribuita in Colombia, Perù e Panama.

Il nuovo mensile in lingua spagnola sarà diretto da Toni Salamanca e offrirà alle lettrici dei tre paesi il mix di moda, attualità e notizie dello storico brand.

Grazia in America Latina raggiungerà una total audience di oltre 4 milioni di lettrici tra i 18 e i 34 anni, spiega la nota stampa di Mondadori. Attraverso il magazine, il sito e i social network sarà una piattaforma dedicata al lusso, al fashion, al beauty e al lifestyle, in grado di rispondere alle esigenze e ai gusti del pubblico in qualsiasi momento.

Il sistema multicanale globale del Grazia International Network, presente in 23 paesi, raggiunge ogni mese nel mondo una community complessiva di 15 milioni di lettori, con una diffusione mensile di più di 10 milioni di copie, e 35 milioni di utenti unici con circa 20 milioni di follower sui social media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.