Nuovo colpo per Good Move, accordo con Netweek per la raccolta adv online

Alla concessionaria guidata da Alessandro Mandelli e Massimo Vimini affidata la gestione dell’intero inventario display, video e native dei siti del gruppo editoriale

di Caterina Varpi
31 maggio 2018
Alessandro-Mandelli-e-Massi
Alessandro Mandelli e Massimo Vimini

Un’altra importante acquisizione per Good Move, che dopo gli accordi per la raccolta adv di Calciatoribrutti.com (qui la news) e GPOne.com (qui l’articolo), è stata scelta da Netweek, circuito di media locali in Italia, come partner esclusivo per la raccolta pubblicitaria dei suoi siti.

«La partnership con il Gruppo Netweek prevede che Good Move, in collaborazione con la concessionaria interna alla società, Netweek Pubblicità, si occupi della vendita degli spazi sull’inventario display, video e native a tutti gli spender pubblicitari per campagne nazionali e pianificate in programmatic», spiega Alessandro Mandelli, Presidente di Good Move.

Netweek S.p.A. è una società per azioni quotata al mercato telematico primario di Borsa Italiana. La mission strategica del Gruppo è quella di divenire l’interlocutore di riferimento della piccola e micro impresa del Nord-Italia attraverso un’offerta di mezzi calibrati sulle esigenze comunicative di quest’ultime.

L’accordo per ora riguarda i seguenti siti del circuito: Giornaledimonza.it, Bergamopost.it, Giornaledilecco.it, Lamartesana.it, Giornaledisondrio.it, Bresciasettegiorni.it, Giornaledicomo.it, Giornaleditreviglio.it, Settegiorni.it, Giornaledeinavigli.it, Giornaledicremona.it, Giornaledipavia.it, Giornaledilodi.it, Giornaledimantova.it, Nuovaperiferia.it, Ilcanavese.it, Novaraoggi.it, Notiziaoggivercelli.it, Corrieredinovara.it, Ecodibiella.it, La-riviera.it, Ilnuovolevante.it, Veronasettegiorni.it; ma anche la vendita degli spazi sui siti che verranno affiliati al Circuito di Netweek in futuro.

In virtù della partnership, inoltre, Netweek usufruirà dei servizi Good Platform e Good Video sviluppati da Good Move.

Good Platform è una piattaforma che integra Ssp multiple (tra cui la piattaforma di native advertising Adyoulike, in esclusiva per l’Italia) in un unico pannello con header bidding incorporato. Good Platform offre formati display, video e native in modalità programmatic integrata dalla monetizzazione in reservation realizzata da un team sales a Milano e Roma in una dashboard aggiornata in real time.

Good Video è il servizio di publisher video Cms & monetization player messo a disposizione per gli editori per la distribuzione e monetizzazione di contenuti video.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.