Giuliano Cipriani è il nuovo direttore generale e a.d. di Cairo Pubblicità

Il manager appena uscita da Discovery Italia, dove ha guidato per otto anni la concessionaria interna, risponderà ora a Uberto Fornara, amministratore delegato di Cairo Communication

di Lorenzo Mosciatti
05 dicembre 2019
Giuliano Cipriani
Giuliano Cipriani

Giuliano Cipriani entra nel Gruppo Cairo Communication come direttore generale e amministratore delegato della società controllata Cairo Pubblicità.

Nel suo nuovo incarico, si legge in una nota stampa, risponderà a Uberto Fornara, amministratore delegato di Cairo Communication.

Giuliano Cipriani, negli ultimi otto anni, e fin dalla sua nascita, general manager di Discovery Media (dove è appena arrivato al suo posto Fabrizio Piscopo), ha iniziato il suo percorso professionale in Publitalia e successivamente ha lavorato per Click it, Mtv Pubblicità, Publikompass e Condé Nast, dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale pubblicità.

Cairo Pubblicità è la concessionaria per la vendita di pubblicità televisiva (La7, La7d, Cartoon Network e Boomerang), su stampa periodica e online per i canali e le testate del gruppo come per editori terzi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial