Girlitude, nuova rubrica e nuovi contenuti per donne tecnologicamente all’avanguardia

Il blogazine di Peugeot Italia si rinnova con Better Call G, la nuova sezione che svela alle lettrici servizi e prodotti pensati per semplificare il menage quotidiano

di Caterina Varpi
25 maggio 2016
Girlitude

Girlitude, il blogazine di Peugeot Italia dedicato alle donne curiose e indipendenti, tecnologicamente all’avanguardia, rinnovato a luglio 2015, continua a raccontare le tante sfaccettature del mondo femminile con tante novità.

Viaggi, letture, cibo, beauty, design, moda, tecnologia: anche quest’anno questi e molti altri argomenti sono indagati nelle quattro sezioni rinnovate nei contenuti e curate, come sempre, da una redazione di giornaliste ed esperte di trend socio-culturali.

Fa la sua comparsa una nuova rubrica, Better Call G, che, con cadenza regolare, svelerà alle lettrici nuovi servizi e prodotti pensati per semplificare il menage quotidiano: dalle app che facilitano la vita di tutti i giorni agli strumenti – analogici e digitali – più smart per organizzare la propria vacanza.

Nella sezione Girl in Town prosegue l’esplorazione delle città più avanzate sul fronte dei trend internazionali, con Madrid e Torino.

Girli-Tales è la sezione dedicata all’approfondimento di tendenze, fenomeni di costume e lifestyle, che parla delle nuove esperienze di acquisto a cavallo fra la dimensione fisica e quella digitale, l’esplorazione delle app di dating più diffuse e molto altro ancora.

Tra il serio e il faceto, inoltre, la redazione di Girlitude continua con Girli Tips, a fornire suggerimenti per la vita di tutti i giorni.

Non mancano interviste legate a diverse tematiche, dalla cucina, ai libri, dai social network alle relazioni di coppia.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.