Giglio Group: Alessandro Santamaria nominato Digital and Strategic Managing Director

L’ex dg di Saldiprivati.com e Ceo di Glamoo Italia contribuirà all’evoluzione del gruppo verso un modello strategico che integra media ed ecommerce

di Simone Freddi
07 giugno 2017
Alessandro_Santamaria_Giglio
Alessandro Santamaria

Giglio Group accoglie un nuovo importante ingresso nel proprio management team: si tratta di Alessandro Santamaria, che assume il ruolo di Digital and Strategic Managing Director della società.

L’ingresso di Santamaria si colloca in una fase di significativa evoluzione avviata dalla società guidata da Alessandro Giglio: l’obiettivo è quello di affermare un nuovo modello di “e-commerce 4.0“, volto a coniugare e integrare in un’unica piattaforma media ed e-commerce.

Santamaria, già General Manager di Italiantouch – società internazionale che ha avuto il mandato di ideare e gestire la strategia e-commerce dei Brand del Gruppo Tod’s – vanta un’importante esperienza internazionale in ambito di strategia digitale ed e-commerce, avendo ricoperto tra gli altri anche il ruolo di Direttore Generale di Bnk4 Italia (www.saldiprivati.com, la più importante azienda in Italia nel settore e-commerce delle vendite private) e di Ceo di Glamoo Italia (leader nel settore del couponing web e mobile).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.