GialloZafferano si prepara al debutto internazionale a fine 2020

Il food media brand di Gruppo Mondadori alla fine dell’anno proporrà sui social le sue ricette anche in inglese. Lo anticipa Andrea Santagata

di Teresa Nappi
24 giugno 2020
Andrea-Santagata-Mondadori-GialloZafferano
Andrea Santagata

GialloZafferano punta all’utenza internazionale: entro la fine dell’anno, infatti, le ricette del food media brand di Gruppo Mondadori saranno proposte sui social network anche in inglese.

A darne anticipazione è stato Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media, nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto McChicken Variation, nato dalla collaborazione di McDonald’s con GialloZafferano (leggi di più qui).

Punto di riferimento in cucina per quasi 23 milioni di utenti unici ogni mese e oltre 11 milioni di fan sui social network, GialloZafferano accompagna gli utenti 7 giorni su 7, dal sito ai social agli smartspeaker, grazie a un patrimonio di più di 5.500 ricette e 1.300 video in alta definizione.

Il brand del Gruppo Mondadori, che può contare sulla community di food blogging più grande del Paese, è anche un magazine, una serie libri, un format televisivo e primo sito vocale di cucina in Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial