L’app di GialloZafferano entra nel network di proximity advertising Kariboo

Grazie alla partnership con il brand di Mondadori da più di sei milioni di download, attraverso la piattaforma di JoinTag, sarà possibile pianificare campagne più estese e verticali in tutta Italia

di Caterina Varpi
12 dicembre 2018
Marco Brandstetter
Marco Brandstetter

Kariboo, piattaforma di proximity push advertising ideata e creata dalla società di Next 14 JoinTag che ha visto il suo debutto quest’anno (ne abbiamo parlato qui), annovera un nuovo partner tra le app connesse alla piattaforma. Anche GialloZafferano, il brand del Gruppo Mondadori dedicato ai foodlovers italiani, entra infatti nel network delle app publisher.

La tecnologia di Kariboo unisce alla più estesa rete fisica di sensori in Italia un cartello di oltre 100 app publisher collegate e più di 10 milioni di app download, intercettando l’utente nella sua customer journey quotidiana e rendendo possibile l’invio di notifiche push Near Store, in-Store e Near Product, con un alto livello di precisione. Grazie alla partnership siglata con GialloZafferano, app da più di sei milioni di download, oggi attraverso Kariboo, che in pochi mesi ha coinvolto più di 5 milioni e mezzo di utenti, sarà possibile pianificare campagne di proximity advertising ancora più estese e verticali su tutto il territorio nazionale, spiega il comunicato stampa.

Marco Brandstetter, Ceo di JoinTag, ha dichiarato: «Oggi con GialloZafferano, Kariboo si pone in modo ancora più incisivo come protagonista dell’advertising mobile del futuro. In pochi mesi già più di cinque milioni di utenti sono stati coinvolti dalle nostre campagne; mi aspetto che con questa partnership il nostro strumento diventi a tutti gli effetti il più efficace in termini di diffusione e precisione. Oggi grazie all’innovazione tecnologica introdotta da Kariboo con le sue notifiche push in real time targetizzate sui micro-moment precedenti al processo di acquisto, l’advertising è sempre più contestuale, mirato e rilevante, quindi ricercato dai top brands dell’industria».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.