Gazzettadiparma.it entra nel network adv di SpeeD

Nuova collaborazione sul digitale tra il Gruppo Monrif e il Gruppo Gazzetta di Parma

di Lorenzo Mosciatti
10 aprile 2017
gazzettadiparma

Nuova collaborazione sul digitale tra il Gruppo Monrif e il Gruppo Gazzetta di Parma.

Grazie ad un accordo tra le rispettive concessionarie SpeeD e Publiedi, il sito gazzettadiparma.it arricchirà la propria offerta pubblicitaria nazionale integrandosi con il network gestito dalla società SpeeD, confermando così la propria strategia di aggregare i migliori partner nei diversi segmenti dell’offerta di marketing digitale.

L’intesa permetterà a SpeeD di rafforzare la propria leadership in Emilia Romagna e Marche, offrendo ai propri inserzionisti la copertura di un’area strategica come Parma attraverso la collaborazione con la testata online che, con oltre 7 milioni di pagine viste al mese, è il punto di riferimento per l’intero territorio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.