Friendz firma il contest per il canale Alpha del gruppo De Agostini Editore

L’attività sarà lanciata e supportata dalla community tramite le proprie piattaforme sviluppate con tecnologia proprietaria

di Caterina Varpi
20 settembre 2018
Friendz-Aplha-Concorso

Friendz firma il contest watch and win “Alpha Experience” dedicato al mondo maschile e dei motori realizzato per il canale Alpha del gruppo De Agostini Editore.

Dal 18 Settembre al 15 ottobre, Friendz mette in gioco la sua piattaforma di Contest e Lead Generation nella quale i partecipanti dovranno riconoscere quattro diversi codici che ogni giorno verranno trasmessi in diverse fasce orarie sul canale televisivo Alpha.

Nello specifico, verrà trasmesso un codice univoco sotto forma di targa automobilistica a seconda della fascia oraria, sia all’interno dei programmi, sia nei break pubblicitari. Più codici verranno inseriti sul sito, più aumenteranno le possibilità per gli utenti di partecipare all’estrazione finale e vincere il premio in palio.

Per l’occasione Alpha regalerà quattro esperienze nell’Autodromo di Modena in pista con una supercar e documenterà le quattro vincite mandando in onda le Alpha Experience su Alpha.

Tutta l’attività verrà lanciata e supportata dalla community di Friendz tramite le proprie piattaforme sviluppate con tecnologia proprietaria.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.