Francesca Canetta è senior content consultant di Discovery Italia

Ha maturato una straordinaria esperienza nell’ambito della programmazione e della produzione in diverse realtà, da Mediaset a Magnolia

di Caterina Varpi
09 gennaio 2015
Discovery-Italia-logo

Discovery Italia rafforza il team di programming con l’arrivo di Francesca Canetta in qualità di senior content consultant. Francesca collaborerà direttamente con Laura Carafoli, senior vice president content & programming, focalizzando la sua attività in particolare sulla crescita di Real Time  e  sullo sviluppo di nuovi progetti editoriali.

Francesca Canetta ha maturato una straordinaria esperienza nell’ambito della programmazione e della produzione in diverse realtà. La sua carriera, infatti, inizia oltre venti anni fa in Mediaset (Italia 1 e Canale 5) per poi passare in La7. Successivamente, insieme a Giorgio Gori e Ilaria Dallatana, ha fondato Magnolia, contribuendo a farla diventare una delle case di produzione più innovative e di maggior successo del panorama televisivo italiano.

Il team di programming, artefice di numerosi successi del 2014 che confermano Discovery Italia terzo editore per share con il 6%, sempre a diretto riporto di Laura Carafoli continuerà  ad essere composto da: Sergio Del Prete, senior programming director; Loredana Di Domenico, programming&content acquisition director; Nicole Morganti, production director; Mariella Boccaforno, talent manager.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.