Fox Networks Group entra in Sky AdSmart

Oltre ad aver annunciato la nascita del nuovo portale femminile FoxLife.it e il rilancio di Floptv.tv, l’emittente ha comunicato che dal mese di marzo utilizzerà la tecnologia di addressable tv

di Cosimo Vestito
27 febbraio 2017
fox-adsmart

Nel corso dell’evento romano “Fox Screenings: Total Engagement”, Fox Networks Group ha annunciato la nascita del nuovo portale femminile FoxLife.it e il rilancio di Floptv.tv.

Ma queste non sono le uniche novità digitali per l’emittente, dal mese di marzo, infatti, l’emittente comincerà ad utilizzare AdSmart, la tecnologia proprietaria di Sky che consente di differenziare per target e per area geografica le campagne pubblicitarie, indirizzando spot differenti a diverse categorie di abbonati sui canali lineari.

L’inserzionista, in questo caso Fox, potrà così veicolare i suoi spot anche all’interno di una singola provincia ad un determinato gruppo di abbonati.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.