Romolo+Giuly premiata come “serie tv rivelazione” al BCT di Benevento

La nuova stagione di Romolo+Giuly andrà in onda in prima tv assoluta da lunedì 16 settembre su Fox

di engage
11 luglio 2019
romolo-giuly
Romolo+Giuly: Arnera e D'ambrosi

Romolo+Giuly – La Guerra mondiale Italiana“, la serie prodotta da Wildside e Zerosix Production per Fox Networks Group Italy, ha ricevuto il premio di “serie tv rivelazione della stagione” al BCT –Festival nazionale del Cinema e della tv di Benevento.

Il pubblico del Festival ha potuto vedere in anteprima le prime immagini della nuova stagione e interagire con i membri del cast presenti: Beatrice Arnera alias Giuly accanto al suo Romolo interpretato da Alessandro D’Ambrosi, Niccolo’ Senni il Giangi ex fidanzato di Giuly, acerrimo nemico di Romolo e la madre di Romolo, Lidia Vitale.

Per Fox, erano presenti Marta Bertolini, Director, Corporate Communications &PR ed il produttore esecutivo di Zerosix, Federico Ferrante.

La nuova stagione di Romolo+Giuly andrà in onda in prima tv assoluta da lunedì 16 settembre alle 21:15 su Fox (canale 112 di Sky).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.