Quattro nomine in Fox Italy. Giuseppe Carlotti è il nuovo Marketing Director

Nel team, oltre a Carlotti, entrano anche Andrea Buonaguidi, CFO, Luca Bersaglia, Executive Director Programming Entertainment Channel, e Luca Vecci, Licensing Merchandising Manager di National Geographic

di Teresa Nappi
16 luglio 2018
giuseppe-carlotti-Fox-Italy
Giuseppe Carlotti

Fox Networks Group Italy, l’azienda guidata dall’amministratore delegato Kathryn Fink, annuncia l’ingresso tra le proprie fila di 4 nuovi manager in diversi ambiti. Si tratta di Andrea Buonaguidi, Luca Bersaglia, Giuseppe Carlotti e Luca Vecci.

Andrea-Buonaguidi-Fox-Italy
Andrea Buonaguidi

Buonaguidinuovo CFO del gruppo, assume la responsabilità per l’area Finance e New Business Development. Riporta al CFO Europa Terry Downing e funzionalmente al Country Manager Italia Kathryn Fink.

A Luca Bersaglia è stato affidato il ruolo di Executive Director Programming Entertainment Channels. Riporta al Vice President, Head of Entertainment, Alessandro Saba.

Luca-Bersaglia-Fox-Italy
Luca Bersaglia

Vecci entra, invece, con il ruolo di Licensing Merchandising Manager di National Geographic. Riporta al Marketing Director di National Geographic Partners, Davide Brunetti, e al Vice President Consumer Products di National Geographic Partners, Maria Maranesi.

luca-vecci-Fox-Italy
Luca Vecci

Con questi nuovi ingressi – compreso quello che vede Giuseppe Carlotti ricoprire il ruolo di Marketing Director (vedi sotto) -, Fox Networks Group Italy punta su una squadra forte con l’obiettivo di affrontare al meglio le nuove sfide del mercato.

Il nuovo Marketing Director, Giuseppe Carlotti

A Giuseppe Carlotti è stato infine affidato infine il ruolo di Marketing Director con responsabilità sui canali di intrattenimento del gruppo. Riporta al Vice President Marketing & Sales, Alessandro Militi.

Laureato in Giurisprudenza con specializzazione in Marketing all’Università La Sapienza di Roma, nel 2000 inizia a lavorare in Nissan Italia come Advertising Supervisor e poi nel 2003 in Finmatica come Communication Manager. Nel 2005 entra in Rai dove assume il ruolo di Channel Strategy Manager e lavora in un team dedicato a DTT e IPTV.

Nel 2008 diventa Account Director in Minimega Pubblicità dove lavora per clienti quali Abbott, Red Bull, Ford, Eni e Sony Playstation.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.