FormulaPassion.it affida a WebAds la raccolta pubblicitaria in esclusiva

La concessionaria guidata da Constantijn Vereecken arricchisce il portafoglio con il magazine online specializzato in motorsport e diretto da Mauro Coppini

di Simone Freddi
29 maggio 2017
FormulaPassion_webads

WebAds è la nuova concessionaria esclusiva per la gestione della pubblicità di FormulaPassion.it.

Per il magazine online specializzato nei settori motorsport e automotive diretto da Mauro Coppini, l’accordo rientra nei programmi di allargamento della diffusione verso nuovi ambiti dell’editoria digitale.

Tra i punti di riferimento in Italia per gli appassionati del motorsport, FormulaPassion.it dichiara di sviluppare mensilmente oltre un milione di browser unici e otto milioni di pagine viste.

WebAds curerà la raccolta pubblicitaria attraverso soluzioni di native e branding content che si affiancheranno ai formati display, rich media e video in modalità diretta e programmatica.

In virtù del nuovo accordo con WebAds, si chiude dopo tre anni il rapporto di collaborazione tra l’editore di FormulaPassion.it e RCS Mediagroup.

«Siamo felici di dare il benvenuto a FormulaPassion.it. Il traffico del sito e i formati pubblicitari proposti da WebAds daranno agli inserzionisti ottime opportunità di comunicazione verso un’audience di valore», » commenta Constantijn Vereecken, managing director di WebAds. Per la concessionaria, l’acquisizione del magazine diretto da Mauro Coppini prosegue un 2017 già contraddistinto da nuovi ingressi in portafoglio, come quelli di MyTaste.it e ScuolaZoo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.