All’agenzia Net-Uno le attività di comunicazione di Forbes Italia

BFC – Blue Financial Communication stringe una partnership con la struttura guidata da Marco Genzini. Tra le iniziative al via, una campagna pubblicitaria on e offline

di Simone Freddi
19 ottobre 2017
Genzini-Masetti
Da sinistra, Marco Genzini con Denis Masetti, presidente di BFC

L’agenzia milanese di comunicazione integrata Net-Uno ha aggiunto al proprio portfolio clienti Forbes Italia, la versione local della prestigiosa rivista americana di economia e finanza, pronta all’imminente debutto in edicola (qui l’articolo dedicato) grazie all’accordo pluriennale stretto con il gruppo BFC – Blue Financial Communication.

Net-Uno si occuperà dell’ideazione, lo sviluppo e la gestione delle attività di comunicazione di Forbes Italia sul nostro mercato, in un’ottica di espansione e rafforzamento del brand presso il pubblico italiano di consumatori finali e utenti business oriented.

L’agenzia, guidata dal Ceo Marco Genzini, è già al lavoro: il primo passo riguarda lo studio di appositi materiali per le edicole e la creazione di una campagna di lancio e d’informazione, declinata on e offline e pianificata sulla stampa di settore economico e finanziario.

Il magazine, inoltre, consentirà a breve l’accesso – attraverso la realtà aumentata – a contenuti digitali interattivi e aggiornati periodicamente grazie all’App Experience Gate ideata e sviluppata da Net-Uno.

L’applicazione sarà in grado di arricchire il ‘sistema’ Forbes – dall’edizione cartacea a quella online, inclusi gli strumenti social dedicati – puntando su un nuovo metodo di coinvolgimento del lettore che potrà usufruire di un “accesso privilegiato” a contenuti inediti, dinamici e costantemente aggiornati.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.