Forbes Italia debutta in edicola e online

Blue Financial Communication ha ottenuto lo scorso aprile la licenza per la pubblicazione del celebre magazine

di Lorenzo Mosciatti
23 ottobre 2017
forbes

Forbes Italia debutterà domani in edicola e online.

La copertina del primo numero ha per protagonista James Ferragamo in uno scatto realizzato in esclusiva da Oliviero Toscani. Al centro della prima uscita figurano infatti i protagonisti della moda italiana. Il magazine conterrà anche il ranking del valore delle squadre di calcio europee, la classifica delle prime 100 celebrities al mondo e gli emergenti italiani, i consigli per chi vuole vivere alcune delle città più cool del pianeta.

Forbes Italia, diretto da Alessandro Rossi, è proposto ai lettori al prezzo di 3,90 euro e sarà diffuso nelle edicole italiane, della Svizzera italiana e di Monte Carlo. Tra gli inserzionisti, la gestione della pubblicità è interna, figurano Bmw, Audi, Alfa Romeo, Peugeot, Land Rover, Ferrovie dello Stato, Telecom, Eni, Brunello Cucinelli, Fidelity, solo per citarne alcuni.

“Siamo felici di poter annunciare che le promesse fatte solo pochi mesi fa al mercato, ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti, si stanno realizzando”, ha detto Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication. “A seguito dell’accordo pluriennale stipulato il 27 aprile con la casa editrice Forbes Media ha preso il via la produzione dei vari media che costituiscono il progetto editoriale in accordo con il prestigioso partner americano: magazine, digital ed eventi con le prime soddisfazioni”.

Contestualmente al lancio del magazine cartaceo sarà online anche il nuovo sito Forbesitalia.com, diretto da Marco Barlassina. L’obiettivo dell’editore è raggiungere 1 milione di utenti unici al mese con oltre 5 milioni di pagine viste.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.