Focus Junior, da domani in edicola e online il restyling del sistema

Aggiornamento anche per il sito, sia da un punto di vista grafico sia tecnologico, grazie all’integrazione di nuove funzionalità e alla compatibilità con i dispositivi mobile. Adv a supporto

di engage
12 febbraio 2014
Cover Focus Junior
La cover del nuovo numero

Focus Junior, il magazine per ragazzi di Gruner+Jahr/Mondadori, da domani giovedì 13 febbraio si presenta al pubblico con una nuova veste per l’edizione cartacea e online.

In edicola, il nuovo Focus Junior propone a partire dalla cover una grafica rinnovata nei caratteri e nei colori. Novità anche sul fronte dei contenuti, con la nascita di nuove rubriche dedicate ai giochi e alle curiosità che rendono il magazine più fruibile dai giovani lettori.

E nell’ottica di una sempre maggiore sinergia e integrazione tra carta e web, contemporaneamente al rilancio della rivista, anche FocusJunior.it si rinnova completamente. Il sito è profondamente aggiornato sia da un punto di vista grafico sia dal punto di vista tecnologico grazie all’integrazione di funzionalità nuove e alla sua compatibilità con i dispositivi mobile di ultima generazione. Si arricchisce poi anche l’area editoriale, con nuove rubriche, nuovi contenuti e una maggiore integrazione con il magazine.

«Da oggi Focus Junior non è più solo un giornale con il suo sito – sottolinea il direttore Vittorio Emanuele Orlando – ma un vero e proprio sistema multimediale di contenuti a misura dei ragazzi, che segue ovunque: li coinvolge con la rivista, li intrattiene sul web a casa e in movimento grazie a tablet e smartphone, li porta in vacanza con i Focus Camp, firma eventi, libri e giochi».

Il lancio del nuovo Focus Junior sarà supportato da una campagna di comunicazione declinata su tv, stampa, punti vendita, web e social network.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.