Flipboard introduce un nuovo formato di native advertising

Dopo aver introdotto lo scorso anno i video ads, è pronto a lanciare questo tipo di annuncio a partire dal mese prossimo

di Cristina Oliva
21 gennaio 2015
Flipboard

Flipboard, la app gratuita che permette di creare un social magazine su misura del lettore, sostenitore del native advertising, ha lanciato un nuovo formato di questo tipo, i Promoted Items. Dopo aver introdotto lo scorso anno i video ads, è pronto a introdurre questo tipo di annuncio a partire dal mese prossimo.

L’idea del native è nuova per Flipboard ma è comune nel settore del digital advertising. In particolare, è un contenuto sponsorizzato promosso e visualizzato all’interno dei contenuti offerti al lettori.

Gli editori potranno usare questi formati per aumentare la portata degli annunci native già in esecuzione sulle loro piattaforme.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.