RCS rafforza il team commerciale con Filippo Loverre

L’ex Partner e Media Director di Softec ha assunto in RCS il ruolo il ruolo di Direttore Vendite Digital Advertising Key Clients e Centri Media

di Andrea Di Domenico
14 gennaio 2019
Filippo_Loverre_RCS
Filippo Loverre

Filippo Loverre è entrato in RCS MediaGroup con il ruolo di Direttore Vendite Digital Advertising Key Clients, Centri Media, con responsabilità in particolare sui settori Moda, Cosmesi, Arredo, e SME della Lombardia.

Dopo aver maturato esperienze nel digital advertising in Publikompass e Condé Nast, nel 2013 Loverre è entrato come Head of Milan Office in Mosaicoon, azienda di cui ha guidato l’espansione commerciale nell’Italia del Nord. Quindi dal 2017 è stato Partner e Media Director di Softec, occupandosi dello sviluppo del business per tutti i settori di attività della digital company.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.