FidelityHouse International, raggiunto l’hard cap in meno di 24 ore

Risultato oltre le aspettative per la campagna lanciata sulla piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd

di Lorenzo Mosciatti
08 giugno 2018
horizon-fasanaro

Il 7 giugno si è aperto, con un’offerta pubblica di equity crowdfunding, il secondo round della roadmap finanziaria che permetterà ad Horizon Group, in nove mesi, di dare il via al progetto di internazionalizzazione di FidelityHouse, il social content network di proprietà della web agency padovana.

Il successo riscosso al primo round privato, che ha visto l’ingresso di nuovi soci fra cui Giuseppe Bronzino, Sebastiano Cappa, Marco Valenti, Filippo Marcassoli, Luca Del Torchio e Alvise Saccomani, è stato confermato in questa seconda fase del processo. La campagna di FidelityHouse sulla piattaforma di Equity Crowdfunding Mamacrowd, fa sapere la società, è infatti andata ben oltre le aspettative, superando l’hard cap fissato a 650.000 euro che è stato raggiunto nel giro di 24 ore.

“Raggiungere un risultato così importante è per me motivo di grande orgoglio. Sono consapevole delle grandi potenzialità del progetto che sto portando avanti ma davvero non avrei mai immaginato di raggiungere questi risultati in così poco tempo”, dichiara Francesco Fasanaro, Ceo e Founder di Horizon Group.
  Stando ai dati di Mamacrowd, la campagna FidelityHouse è stata la più veloce in assoluto a raggiungere il proprio obiettivo massimo, nonché la più rapida ad ottenere un così alto ammontare in un arco temporale di così breve durata. “Continuano ad arrivare investimenti anche oltre l’obiettivo massimo. Vuol dire che siamo arrivati al cuore delle persone, è questa la chiave del successo. Perché in questo mestiere non contano solo i numeri e le sessioni web. E’ fondamentale trasmettere emozioni e passioni”, conclude Fasanaro

In attesa dell’ICO programmata alla fine del 2018, terzo e ultimo step della roadmap finanziaria, è intanto online la landing page in cui è possibile visionare e scaricare il White Paper “FidelityHouse ICO”, nonché la landing page del prodotto FidelityHouse.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.