Fermata San Siro Stadio Mediaset Premium: inaugurazione della nuova stazione M5 con i campioni di Inter e Milan

Il 27 maggio alle 11, presentazione ufficiale con El Shaarawy, Bonaventura, Juan Jesus e Ranocchia, Pierfrancesco Maran, i vertici dell’ATM, di M5 S.p.A., di Inter e Milan, Franco Ricci, Yves Confalonieri, Alberto Brandi

di Caterina Varpi
26 maggio 2015
mediaset-premium

Il 27 maggio alle 11, al capolinea San Siro Stadio della M5 di Milano, si terrà la presentazione ufficiale della nuova stazione che assumerà il nome San Siro Stadio Mediaset Premium.

Saranno presenti anche i calciatori del Milan Stephan El Shaarawy e Giacomo Bonaventura con i nerazzurri Juan Jesus e il capitano Andrea Ranocchia.

Per l’occasione la banchina della stazione sarà rivestita da un tappeto di erba sintetica che simula il terreno di gioco.

Alla presentazione parteciperanno l’assessore alla mobilità del Comune di Milano Pierfrancesco Maran, i vertici dell’ATM, di M5 S.p.A., di Inter e Milan, oltre all’amministratore delegato di Mediaset Premium Franco Ricci, al direttore dei contenuti Mediaset Premium Yves Confalonieri e al direttore di Premium Sport Alberto Brandi. Presenterà l’evento Alberto Brandi.

Intanto Mediaset Premium ha lanciato le Premium Smartcam in una campagna pubblicitaria a firma di Dude.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.