Ferdinando Verderi Direttore Creativo di Vogue Italia

Il primo numero che firmerà sarà quello del luglio 2019

di Lorenzo Mosciatti
11 aprile 2019
FERDINANDO-VERDERI

Ferdinando Verderi assume il ruolo di Direttore Creativo di Vogue Italia. Il primo numero che firmerà sarà quello del luglio 2019.

“La visione e l’esperienza di Ferdinando nella creazione di contenuti creativi a 360 gradi  porterà un contributo decisivo alla crescita del brand Vogue Italia in tutte le sue molteplici declinazioni: print, digital, progetti di comunicazione. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”, ha dichiarato il direttore di Vogue Italia Emanuele Farneti.

Ferdinando Verderi, nato in Italia e cresciuto professionalmente a New York, ha introdotto un nuovo approccio alla creatività nei settori della moda e del lusso. Le sue collaborazioni con adidas Originals, Alexander Wang e Versace sono tra i progetti più celebrati degli ultimi anni. Il suo lavoro si è aggiudicato alcuni dei più ambiti premi del settore: tra gli altri, il Grand Prix al Cannes International Festival of Creativity e ai Clio Awards, solo per citarne alcuni.

Ferdinando Verderi è rappresentato da Art Partner.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.