Federico Sarica è il nuovo Editor-at-large di Icon

Il magazine del Gruppo Mondadori rafforza la propria squadra

di Caterina Varpi
03 dicembre 2018
Federico Sarica
Federico Sarica

Icon, magazine diretto da Andrea Tenerani, rafforza la propria squadra con l’arrivo di Federico Sarica in qualità di Editor-at-large.

Sarica metterà al servizio di Icon l’esperienza maturata nel proprio percorso professionale con l’obiettivo di esaltare più lo sguardo globale e contemporaneo che caratterizza la formula del brand del Gruppo Mondadori.

Torinese di nascita e milanese d’adozione, Sarica vanta una lunga carriera giornalistica nel corso della quale ha collaborato con diverse testate, tra cui Il Foglio, D di Repubblica, Vogue e l’Uomo Vogue. Nel 2011 è stato fra i fondatori di Studio, rivista di attualità, cultura e stili di vita, di cui resta alla guida e continuerà a essere direttore.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.