Federico Monga è il nuovo direttore del quotidiano Il Mattino

Il già vicedirettore della testata subentra ad Alessandro Barbano che lascia l’incarico. Monga sarà operativo nella nuova posizione dal 2 giugno

di Lorenzo Mosciatti
01 giugno 2018
Federico-Monga-Il-Mattino
Federico Monga

Alessandro Barbano lascia il posto di Direttore del quotidiano Il Mattino al vicedirettore Federico Monga.

La posizione di Federico Monga come Direttore del quotidiano di Gruppo Caltagirone sarà ufficiale a partire da domani 2 giugno.

Torinese, 46 anni, il neo-direttore è dal 2010 vicedirettore de Il Mattino. In precedenza ha lavorato a La Stampa ricoprendo l’incarico di responsabile dell’inserto Tuttosoldi e di vicecaporedattore all’economia ed alla cronaca di Torino.

A comunicare il cambio di guardia a Il Mattino è stato lo stesso Gruppo Caltagirone Editore per mezzo di una nota stampa, per mezzo della quale l’editore inoltre ha espresso il proprio augurio di buon lavoro al Dott. Monga e ha ringraziato il direttore uscente Alessandro Barbano per il lavoro svolto.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.